Clicca su News per scoprire gli aggiornamenti sui nostri progetti!
Skip to content

La piccola Ju .. e quotidianità al centro

Cari amici e sostenitori,

in questo periodo di delicatissimi equilibri socio-politici e di grande attesa circa l’evoluzione dei grandi conflitti che ci affliggono ormai da anni, io cerco sempre di trovare un po’ di bagliore in ciò che facciamo quotidianamente per aiutare i “nostri” bambini in Cambogia, e in ciò che stiamo pianificando di realizzare anche a Pemba, in Tanzania.
Maggio è tempo di test anche in Cambogia, e i bambini più grandi stanno affrontando in questo periodo i test di inglese, Khmer (la loro lingua) e matematica.
La nursey coninua ad espandersi ed ecco un’altra nuova studente nel file qui allegato, la dolcissima Ju! che insieme agli altri 50 bimbi circa, ha ritrovato il sorriso solo per il fatto di poter andare all’asilo!
 
Ci sono tanti bambini nel mondo che purtroppo non possono privilegiare di questa quotidianità: ricevere un pasto adeguato, eseguire un test di apprendimento… e il mio pensiero va spesso a loro..orgogliosa però di vedere continui miglioramenti nella vita di quelli che supportiamo.
Grazie di cuore,
Caterina

Leave a Reply

Caterina Vetro

I typically replies within a day

Powered by Chat Help