Missione Zanzibar Novembre-dicembre con emozione!

Cari amici e sostenitori,

con grande emozione sono quasi pronta per partire! dopo tanto, troppo tempo dall’ultima missione in Guatemala anni fa, finalmente vedrò di persona i dolcissimi bambini disabili che da aprile dello scorso anno vedo solo in foto, ma che ho imparato un po’ a conoscere, soprattutto grazie ai loro immensi sorrisi e sguardi pieni di innocenza..

 

Durante la missione di circa un mese e mezzo darò il mio personale contributo alle attività sanitarie, educative e ricreative di Zanzibar Help, e implementerò la collaborazione tra SMOM Onlus, già operante a Zanzibar attraverso la clinica medica di Kitope, e Zanzibar Help. Proporrò altresì attività riabilitative innovative per i bambini e ragazzi disabili, quali ortoterapia, pet therapy, arte terapia ecc., attività che saranno realizzate con i fondi raccolti in questi mesi.

Chi volesse unirsi alla missione a Zanzibar dal 5 novembre al 20 dicembre come visitatore/ volontario mi scriva ad uno dei miei indirizzi di posta elettronica. Sarà con noi un medico che si occuperà di fare screening presso la clinica di Kitope e pianificare eventuali ulteriori attività sanitarie nelle comunità circostanti.

e come dicono da quelle parti.. Hakuna Matata!

un Caro saluto e GRAZIE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA’!

A presto, Caterina