Cari amici e sostenitori,
con un pizzico di orgoglio condivido con voi gli aggiornamenti inviatomi dalla responsabile del Goodwill Center a Sianoukville, in Cambogia, che ci regala ottime notizie!!
Grazie al nostro supporto negli ultimi due anni è infatti stato possibile non solo avviare la Nursery (per i bimbi in età prescolare o non ancora alfabetizzati), ma anche di accogliere sempre più nuovi studenti, tutti in situazioni di vita estremamente precarie!
Da settembre si è aperta anche una nuova aula con circa 10 nuovi bimbi che avranno finalmente il diritto di andare a scuola! sono tutti deliziosi e soprattutto motivati ad imparare!
Il Goodwill Cnter si prodigherà anche nel sostegno alimentare delle famiglie più svantaggiate, che riceveranno periodicamente beni di prima necessità (farina, zucchero, cocco, legumi, ecc.)
a questo punto non mi rimane che RINGRAZIARVI DI CUORE e con commozione per questo importante risultato raggiunto, che senza il vostro supporto non sarebbe stato possibile concretizzare… nonostante il mondo stia vivendo un momento di terribili guerre con esiti disastrosi, noi continuiamo a sognare di poter migliorare la vita di queste creature poco fortunate!
Con affetto e gratitudine,
Caterina